BUON POMERIGGIO  AMICI, CONTINUIAMO CON L’AUTORACCOLTA CILIEGIE…SONO TANTISSIME…GROSSE E SUCCOSE ,   NON SERVE PRENOTAZIONE !!!!

  • OGGI  DOMENICA fino  alle 18,00 
  • LUNEDI 1 GIUGNO dalle 9,00 alle 18,00 
  • MARTEDI  2  GIUGNO  dalle  9,00  alle 18,00

Vi ricordiamo poche ma fondamentali regole :

  • Il prezzo di ogni cestino è di 8€ (1Kg)
  • Obbligo di acquisto minimo di un cestino a persona ( bambini sotto i 6 anni esclusi) 
  • Ricordiamo che è consentito un assaggio contenuto  
  • Non è consentito l’ingresso nei filari di raccolta con borse  o zaini
  • Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e il  CESTINO  LO FORNIAMO NOI !!!!  
  • Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, idoneo con l’autoraccolta in campo

Non vi resta che venirci a trovare !!

Seguici sui social per rimanere sempre connesso alle nostre attività