BUON POMERIGGIO AMICI, CONTINUIAMO CON L’AUTORACCOLTA CILIEGIE…SONO TANTISSIME…GROSSE E SUCCOSE , NON SERVE PRENOTAZIONE !!!!
- OGGI DOMENICA fino alle 18,00
- LUNEDI 1 GIUGNO dalle 9,00 alle 18,00
- MARTEDI 2 GIUGNO dalle 9,00 alle 18,00
Vi ricordiamo poche ma fondamentali regole :
- Il prezzo di ogni cestino è di 8€ (1Kg)
- Obbligo di acquisto minimo di un cestino a persona ( bambini sotto i 6 anni esclusi)
- Ricordiamo che è consentito un assaggio contenuto
- Non è consentito l’ingresso nei filari di raccolta con borse o zaini
- Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e il CESTINO LO FORNIAMO NOI !!!!
- Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, idoneo con l’autoraccolta in campo
