Scusate i comunicati ravvicinati ma dopo la furiosa grandinata delle ore 18,00 di martedì si vive alla giornata. Come già detto  necessita raccogliere il prima possibile le ciliegie prima che si guastino, pertanto confermiamo l’autoraccolta per oggi

GIOVEDI 26 MAGGIO dalle ore 9,30 alle ore 18,30 con sei turni di prenotazione.

Per questa urgenza il costo a cestino da 1 kg sarà 5,00 euro per le varietà (nuove) a sinistra:  BURLAT – ARYANA – LORENZ.

Le varietà vecchie a destra BURLAT – ARYANA – LORENZ,  2 cestini al prezzo di uno (2X1)

PER POTER RACCOGLIERE È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE DA EFFETTUARSI SOLO dal sito agricolafiordifrutta.it sezione PRENOTA RACCOLTA.     NON SONO POSSIBILI PRENOTAZIONI TELEFONICHE O DA WHATSAPP.

 

SI ENTRERA’ COME NELL PRECEDENTI APERTURE

  1. ENTRATA LIBERA FINO AL PUNTO DI RITROVO PER LA VERIFICA DELLA PRENOTAZIONE.
  2. QUINDI VERRANNO FORNITI I CONTENITORI DA 1 KG CON COPERCHIO E LE CASSETTE IN LEGNO PER PIU’ CONTENITORI, E INDICATI I FILARI CON LE CILIEGIE MATURE DA RACCOGLIERE.
  3. DOPO DUE ANNATE DI CRISI COVID 19 SI POTRANNO DI NUOVO ASSAGGIARE LE CILIEGIE. L’ASSAGGIO SERVE PER CAPIRE IL SAPORE E IL GUSTO DI OGNUNA DELLE 26 VARIETA’ PRESENTI, CHE MATURERANNO A SCALARE PER 4 SETTIMANE.
  4. DOVRA’ SEMPRE ESSERE MANTENUTO IL DISTANZIAMENTO DI 1 MT. FRA LE PERSONE NON FAMILIARI, CON MAX 2 PERSONE PER ALBERO O FAMIGLIA (es. 2 adulti e 2 bambini).

 

COME GIA’ DETTO, OLTRE ALLA RACCOLTA DEI CESTINI DESIDERATI DA PARTE DI OGNI PERSONA, CHIEDIAMO  IL FAVORE DI UN GESTO VOLONTARIO DI SOLIDARIETA’ PER NON FAR DEPERIRE LE CILIEGIE: RACCOLGLIERE DEI CESTINI PER NOI (NEI SOLI TURNI DEL MATTINO) DATO ALLE ORE CHE ALLE 13,00 PORTEREMO IN LABORATORIO PER ESSERE TRASFORMATE IN OTTIME CONFETTURE E FORSE SUCCHI.  SI RINGRAZIA FIN DA ORA CHI POTRA’ AIUTARE

 

Informazioni –   sito: www.gricolafiordifrutta.it     Facebook e Instagram :  Agricola Fior di Frutta