BUON POMERIGGIO AMICI, CONTINUIAMO CON L’AUTORACCOLTA CILIEGIE…SONO TANTISSIME…GROSSE E SUCCOSE , NON SERVE PRENOTAZIONE !!!!
- SOLO MERCOLEDI 3 GIUGNO dalle 14,30 alle 19,30 ciliegie al 3X2 ( 16€ 3 cestini )
- GIOVEDI 4 GIUGNO dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30
- VENERDI 5 GIUGNO dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30
INOLTRE IN COLLABORAZIONE CON LA FRANKY FRUIT : MERCOLEDI GIOVEDI E VENERDI AUTORACCOLTA PICCOLI FRUTTI ( LAMPONI – MIRTILLI – RIBES )
Vi ricordiamo poche ma fondamentali regole :
- Il prezzo di ogni cestino è di 8€ (1Kg)
- Obbligo di acquisto minimo di un cestino a persona ( bambini sotto i 6 anni esclusi)
- Ricordiamo che è consentito un assaggio contenuto
- Non è consentito l’ingresso nei filari di raccolta con borse o zaini
- Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e il CESTINO LO FORNIAMO NOI !!!!
- Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, idoneo con l’autoraccolta in campo
