BUON POMERIGGIO  AMICI, CONTINUIAMO CON L’AUTORACCOLTA CILIEGIE…SONO TANTISSIME…GROSSE E SUCCOSE ,   NON SERVE PRENOTAZIONE !!!!

  • SOLO MERCOLEDI  3 GIUGNO  dalle 14,30  alle 19,30 ciliegie al  3X2 ( 16€ 3 cestini )  
  • GIOVEDI  4 GIUGNO dalle 9,30 alle 12,30 e  dalle 14,30  alle 19,30
  • VENERDI  5 GIUGNO dalle 9,30 alle 12,30 e  dalle 14,30  alle 19,30

 INOLTRE IN COLLABORAZIONE CON LA FRANKY FRUIT  : MERCOLEDI  GIOVEDI E VENERDI  AUTORACCOLTA PICCOLI FRUTTI  ( LAMPONI – MIRTILLI – RIBES )

Vi ricordiamo poche ma fondamentali regole :

  • Il prezzo di ogni cestino è di 8€ (1Kg)
  • Obbligo di acquisto minimo di un cestino a persona ( bambini sotto i 6 anni esclusi) 
  • Ricordiamo che è consentito un assaggio contenuto  
  • Non è consentito l’ingresso nei filari di raccolta con borse  o zaini
  • Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e il  CESTINO  LO FORNIAMO NOI !!!!  
  • Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, idoneo con l’autoraccolta in campo

Non vi resta che venirci a trovare !!

Seguici sui social per rimanere sempre connesso alle nostre attività –