CARI AMICI,
pronti per le prossime date di apertura ? CONTINUIAMO CON L’AUTORACCOLTA CILIEGIE  :

  • VENERDI  29  MAGGIO dalle 9,00 alle 18,00 
  • SABATO   30  MAGGIO dalle 9,00 alle 18,00 
  • DOMENICA 31  MAGGIO  dalle  9,00  fino ad  esaurimento ciliegie mature.
  • Per chi arriva da lontano soprattutto domenica consigliamo di chiamarci o consultare eventuali aggiornamenti sui social e sito 

Vi ricordiamo poche ma fondamentali regole :

  • Il prezzo di ogni cestino è di 8€ (1Kg)
  • Obbligo di acquisto minimo di un cestino a persona ( bambini sotto i 6 anni esclusi) 
  • Ricordiamo che è consentito un assaggio contenuto  
  • Non è consentito l’ingresso nei filari di raccolta con borse  o zaini
  • Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e il  CESTINO  LO FORNIAMO NOI !!!!  
  • Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, idoneo con l’autoraccolta in campo

Non vi resta che venirci a trovare !!

Seguici sui social per rimanere sempre connesso alle nostre attività