CARI AMICI,
pronti per le prossime date di apertura ? CONTINUIAMO CON L’AUTORACCOLTA CILIEGIE :
- VENERDI 29 MAGGIO dalle 9,00 alle 18,00
- SABATO 30 MAGGIO dalle 9,00 alle 18,00
- DOMENICA 31 MAGGIO dalle 9,00 fino ad esaurimento ciliegie mature.
- Per chi arriva da lontano soprattutto domenica consigliamo di chiamarci o consultare eventuali aggiornamenti sui social e sito
Vi ricordiamo poche ma fondamentali regole :
- Il prezzo di ogni cestino è di 8€ (1Kg)
- Obbligo di acquisto minimo di un cestino a persona ( bambini sotto i 6 anni esclusi)
- Ricordiamo che è consentito un assaggio contenuto
- Non è consentito l’ingresso nei filari di raccolta con borse o zaini
- Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito e il CESTINO LO FORNIAMO NOI !!!!
- Consigliamo di indossare un abbigliamento comodo, idoneo con l’autoraccolta in campo
